IL TUO GIRO GIUSTO

Il tuo giro giusto si occupa del web a 360°

Un sito web è la tua chiave per sbarcare nel digitale.

Oggi, è indispensabile avere una presenza online. Un buon sito, ben ottimizzato e progettato, sarà la tua base per tutte le iniziative di marketing digitale. Ti aiuterà a farti conoscere, rafforzare la tua immagine e vendere prodotti e servizi.

Scegli il tuo pacchetto!

Small
Entry Level
Un semplice sito istituzionale

Questo è il pacchetto entry level.

Quattro o cinque pagine dovrebbero bastare, una buona indicizzazione e un design accattivante. Un sito semplice e istituzionale. Il nostro supporto per 3 mesi e la sicurezza di aver una rispettabile vetrina online. Se siete nuovi del web questo è il pacchetto che fa per voi!

  www.arciilritorno.it Sito web creato per i ragazzi del circolo arci il ritorno, luogo di incontro ed aggregazione di Seregno (MB) nato con l’intento di promuovere attività culturali e musica dal vivo.
  La Memoteca La Memoteca si propone di registrare in video storie, testimonianze e racconti che riguardano la montagna pistoiese, dalla viva voce di chi li ha vissuti e raccolti, per non disperdere l’immenso patrimonio di cultura e tradizione orale che rischia di scomparire con i suoi protagonisti.
  Amomiofiglio.it Sito web di news e consigli riguardanti la cura, l’alimentazione e le abitudini da seguire per crescere i nostri figli.
  www.binove.it Sito web avanzato realizzato come vetrina per i lavori di Binove Srl, azienda che si occupa di architettura ed edilizia.  


I tuoi Digital Coach

Seguiamo l'imprenditore nello sviluppo della sua attività. Da una prima fase di ingresso nel digitale alle prime vere campagne marketing online. Pianifichiamo, analizziamo e facciamo fruttare la tua impresa utilizzando il media più potente di tutti, Internet

Consulenza Social

Curiamo l'immagine dei nostri clienti attraverso i canali social più adatti. Questo vuol dire che il nostro team vi seguirà nello sviluppo di un messaggio visivo convincente e di impatto, curando a 360° la percezione del cliente verso il vostro brand.
20
I secondi per capire che digitale è meglio
100
I competitor che non lo hanno ancora capito